Location

La nostra location curata nei minimi dettagli si ispira ai salotti inglesi di fine ‘800, inizio ‘900

I nostri divani sono tutti Chesterfield originali importati dall’Inghilterra

Non ci siamo dimenticati delle origini di Bistrot900: Monza. Infatti i quadri sono ritratti di personaggi chiave nella storia della Villa Reale di Monza. Giuseppe Piermarini, architetto che progettò la Villa, Ferdinando Carlo Antonio d’Asburgo-Lorena, la cui madre commissionò la Villa Reale per suo conto, Eugenio di Beauharnais, figliastro di Napoleone che creò il Parco, e l’immancabile Regina Margherita, che amava la Villa Reale come residenza estiva.

Il nostro salottino inglese, si ispira in realtà anche alle stanze della Villa Reale di Monza e ai suoi protagonisti.
Gli Interni
L’ambiente è caratterizzato da ampi e comodi divani in pelle che delimitano lo spazio in salottini dove poter chiacchierare in compagnia, sorseggiare un buon drink e assaggiare i nostri piatti, serviti in modo da essere facilmente gustati dai divanetti. Con aria condizionata in estate e un camino scoppiettante in inverno, il nostro Bistrot si presta davvero a tutte le occasioni.


Gli Esterni
Con un’ampia terrazza, piante e ombrelloni per ripararsi dal sole, il nostro dehor è il posto perfetto dove farsi avvolgere dalla musica e nel frattempo assaggiare prodotti di primissima qualità.